Nuovi dettagli per Assassin’s Creed III

Ubisoft, ha rilasciato nuove interessanti info su Assassin’s Creed III, previsto nei negozi per fine anno su multi piattaforma, ed oggi noi di gamerbrain vogliamo condividerle con voi.

Il primo cambiamento, miglioria o novità risiede nella possibilità di spostare le balle di fieno, quelle balle di fieno che nei precedenti capitoli permettevano di fare il salto della fede e di nascondersi, per intenderci sono quelle che solitamente si trovavano su un carretto e non potevano essere spostate.

Con l’ausilio di un cavallo, Connor potrà spostare i carretti e posizionarli dove desidera, in questo modo potete avere sempre a disposizione un rifugio sicuro o quasi! Il fieno non vi basta? Nel terzo capitolo, è possibile nascondersi anche all’interno degli edifici stessi in questo modo sarà più facile sfuggire alle guardie, purtroppo non è stato specificato se si tratta di edifici abbandonati o abitati. In Assassin’s Creed III fanno ritorno gli assassini di Brotherood che potevano essere comandati da Ezio, anche Connor potrà ordinare agli assassini di agire ed eliminare un bersaglio con la differenza che è stata introdotta una novità davvero molto interessante, gli assassini potranno vestirsi da guardie inglesi e far credere ad esse di aver catturato Connor, in questo modo potete passare dei posti di blocco senza allarmare le guardie.

In merito a questo, Ubisoft ha annunciato di aver migliorato anche la mimetizzazione tra un gruppo di persone, se in passato era obbligatorio restare al centro e seguire il gruppo, con AC3, sarà possibile muoversi liberamente. Come potete vedere le novità sono molto interessanti, vi ricordiamo che il gioco avrà una mappa più grande di circa il doppio rispetto a quella di Brotherood, vestiremo i panni di un nativo americano di nome Connor e il gioco sarà ambientato durante la Guerra di secessione americana.