Sniper Ghost Warror 2 slitta a Ottobre 2012!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-07-2012 8:54 Aggiornato il: 06-07-2012 8:55

Pessima scelta, davvero pessima scelta da parte del team City Interactive, che ha deciso di rinviare ancora una volta l’uscita di Sniper Ghost Warrior 2.

Previsto dopo diversi rinvi ad Agosto, il gioco uscirà nei negozi a partire da Ottobre 2012, per la precisione il 9. Perchè pessima scelta? Semplice, perchè in quel periodo sono molti i titoloni con la T maiuscola in uscita tra cui Halo 4, Assassin’s Creed III, Fable Journey, Forza Harizona, Black Ops II e cosi via dicendo.

Di certo i soldi non crescono sugli alberi e non tutti lavorano, quindi quei pochi giocatori che acquistano giochi risparmiando opteranno per titoli di grosso calibro anche se il team una cosa buona ha deciso di farla, quella di vendere il gioco per soli 39,99€ su PlayStation 3 e Xbox 360, e 29,99€ per la versione PC. Il costo come potete vedere è di circa 20-30 euro in meno rispetto ad altri giochi. A quanto pare la software house nonostante abbia assunto numerosi sviluppatori in questo periodo, può permettersi di vendere il gioco ad un costo molto basso.

Che sia divertente non vi sono dubbi, basti pensare al primo capitolo, ma che sia all’altezza di competere con altri titoli in uscita in quel periodo la vedo molto dura e voi? Il team ha dichiarato di aver deciso di rinviare il gioco ancora una volta per offrire ai giocatori un ottimo prodotto, il punto è che i giocatori vogliono anche la serietà, Sniper Ghost Warrior 2 è stato già rinviato più di una volta, ora la domanda che tutti si pongono (me per primo) è la seguente ” Perchè fissare una data di lancio se non si è in grado di rispettarla?”  sarebbe più facile fissarla quando il gioco sta giungendo alle ultime fasi di sviluppo, non trovate?

A voi i commenti e considerazioni personali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato