Nuovi contenuti per 3 titoli !

Microsoft ha annunciato i nuovi contenuti per alcuni titoli di cui sono stati rilasciati solo quelli per StarWars e Grid mentre Mirror’s Edge sono in fase di sviluppo.

Per quanto riguarda Star Wars: Il Potere della Forza è stato rilasciato un nuovo pacchetto di personaggi, scaricabile per 400 MP, e la missione il “Tempio Jedi”, ambientata all’interno di un Tempio Jedi sul pianeta Coruscant scaricabile per  800 punti Microsoft e pesa circa 867,81 MB. 

Per Race Driver: GRID è stato rilasciato un nuovo pack intitolato “8 Ball Pack”. Il costo del pacchetto è di 180 MP, aggiunge otto vetture, una nuova modalità di gioco, una serie di eventi e quattro ulteriori obiettivi da sbloccare.

Le auto sono :

McLaren F1 GTR
TVR Cerbera Speed 12
Mitsubishi Lancer Evo X
Honda S2000
Nissan GT-R
VW Nardo
Volvo C30
Pontiac Firebird Trans AM

E infine come ultimo gioco e di certo non tra i meno importanti c’è Mirrors’Edge di cui i contenuti sono previsti per il 2009.
Sì tratta di 7 nuovi livelli dedicati ai runner più esperti vista la loro complessità di percorso. Per il momento non conosciamo maggiori dettagli tipo costo e uscita ma vi terremo aggiornati.