Nuova batteria per RockBand 2 annunciata !

Harmonix tramite la rivista ufficiale OXM ovvero Official Xbox Magazine ha annunciato l’arrivo di una nuova periferica ovvero una nuova batteria che ha una seconda entrata una sorta di porta di espansione.

RockBand è il degno rivale di Guitar Hero ed entrambi i titoli forniscono tutti gli strumenti necessari per il divertimento assicurato per crearsi una band personale. Dalla chitarra al microfono fino ad arrivare alla batteria e anche un mini mixer per creare pezzi personali da poter suonare e fare concerti.

La vera battaglia è iniziata con RockBand 2 e Guitar Hero IV che forniscono entrambi gli accessori con un designer diverso e sta solo al videogiocatore scegliere tra i 2 concorrenti ed acquistare il titolo che ritiene mgiliore anche se entrambi i giochi hanno periferiche che possono essere utilizzate su tutti i giochi musicali, non vi è incompatibiltà tra le versioni e questo permette di acquistare gli strumenti che si desidera avere singolarmente ma acquistare entrambi i giochi in modo da facilitare al videogiocatore la scelta di strumenti che ritiene oppurtono acquistare e di scegliersi quello con il designer migliore.