Sono giunte nuove indiscrezioni sul 7° capitolo della blasonata saga Call of DutyIl già noto sito Linkedln, il quale aveva fornito delle prime notizie su uno dei prossimi titoli Activision (articolo precedente), torna con nuovi Rumors sul tanto atteso VII Capitolo.
Sembra come che l’uscita di Modern Warfare 2, che dovrebbe avvenire il 10 Novembre 2009, non sia più tanto attesa, in quanto sul Web si parla ormai quasi esclusivamente di Vietnam e Treyarch. Infatti, la notizia dell’uscita di Call of Duty 7 la si individua dal Profilo Online di David Kim, designer Treyarch, che mette il suddetto titolo tra i lavori in corso, prenunciando un ritorno della Casa Sviluppatrice di Call of Duty 5: World at War (nonchè di altri capitoli precedenti).
Sì pensa che l’ambientazione dovrebbe essere la Guerra del Vietnam o cose simili, visto che Activision sta acquistando diritti di musiche del periodo dei Vietcong, musica cubana, russa e addirittura africana!
Tuttavia si tratta di soli Rumors e nulla è stato confermato ufficialmente. Non resta altro da fare che attendere nuovi indizi per svelare il misterioso arcano legato alla saga Shooter più apprezzata di sempre.