Nuova ondata di ban su Xbox Live

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-11-2011 9:23

Giorni fa era stata annunciata la fine della pirateria con l’avvento della nuova dashboard, questo perchè Microsoft avrebbe modificato il file dae.bin.

Durante la giornata di ieri, Microsoft ha modificato tale file silenziosamente con un aggiornamento invisibile. Il risultato? Potete immaginarlo. Milioni di console bannate, flaggate e con backup XGDR3 e AP25 non funzionanti. Come si dice oltre alla beffa vi è anche il danno.

Non solo le console bannate non possono accedere più a Xbox Live, ma non possono nemmeno riprodurre backup AP25 o XGDR3. Al caricamento di tali backup appare l’errore di Disco Sconosciuto. C4Eva consiglia a tutti gli utenti che non si sono collegati al live questi giorni, di non farlo, almeno fino a quando non viene rilasciato un nuovo firmware o una nuova versione dei programmi abgx e xbox backup creator.

C4Eva ha dichiarato ha preso in esame il problema ma non ha comunicato come agirà per risolverlo, come si vuol dire, giocatore avvisato, console salvata. Microsoft non perdona! Le console modificate, i backup, i giocatori che modificano il game score, che utilizzano contenuti illegali e cosi via dicendo non sono i benvenuti sul LIVE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato