Novità per Halo 4

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 29-08-2011 8:34

Durante la giornata di oggi 343 Industries, software house che si sta occupando dello sviluppo di Halo 4, ha rilasciato nuovi interessanti dettagli che vogliamo condividere con voi.

Halo 4, sarà ambientato a 1 anno di distanza dal suo predecessore, e non stiamo parlando di Reach o di ODST ma di Halo 3. Nel gioco Master Chief si ritroverà in un mondo completamente nuovo, un mondo da esplorare, un po come è accaduto con Halo Combat Evolved. L’interazione cosi come la comunicazione con Cortana sarà essenziale, il team di sviluppo ha deciso di lavorare molto sull’IA di Cortana.

Troveremo nuove tecnologie e molto probabilmente anche nuove armi, nemici e veicoli, per quanto riguarda i Flood, il team non si è ancora espresso in merito, ma una cosa è certa, l’Arbiter tornerà nuovamente per essere l’antagonista di Halo 4. La modalità fucina è stata perfezionata per permettere ai giocatori di condividere le loro opere.  Nonostante il team di sviluppo non sia Bungie ma 343 Industries, il gioco resterà fedele all’originale gameplay, questo per non deludere i fans della serie, alla domanda se il gioco sarà più per i casual o per gli hardcore, i ragazzi di 343 Industries, hanno risposto che stanno cercando di accontentare entrambi.

Non ci resta che attendere la fine del 2012 per poter mettere le mani su questa nuova fantastica trilogia.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato