Nuovi dettagli per Quantum Conundrum

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 29-08-2011 8:42

Durante il PAX sono stati svelati nuovi dettagli per il platform game in sviluppo presso gli Airlight Games Studios chiamato Quantum Conundrum.

Il gioco vedrà come protagonista un bambini che avrà come unico scopo quello di ritrovare lo zio scomparso all’interno della sua stessa casa. L’unico problema è che lo zio è uno scienziato di nome Quadwrangle che sembra essere stato catapultato in un altra dimensione da una delle sue ultime invenzioni in grado di modificare lo spazio e il tempo.

Il gioco avrà una longevità di circa 5 ore. Confermata la presenza di quest secondarie che permetteranno la conclusione del gioco al 100% in circa 7 ore. Ovviamente all’appello non mancheranno i collezionabili sparsi per ogni singola stanza della casa dello scienziato, nel corso dell’avventura il bambino potrà parlare con lo zio attraverso una sorta di interfono.

Il gioco si suddivide in cinque dimensioni alternative,normale, slow motion, a gravità inversa, leggera,morbidosa, per quanto riguarda invece l’editor di livelli, il team non si è ancora espresso in merito, per cui non ci resta che attendere. A quanto pare Quantum Conudrum verrà distribuito in formato digitale.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato