Nintendo Switch: Scoperta una nuova funzione

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 17-02-2021 8:08

Se pensavate di conoscere tutto sulla vostra Nintendo Switch, probabilmente dovrete ricredervi, perchè in queste ultime ore è stata scoperta una nuova funzione, svelata su Reddit. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nintendo Switch cela una funzione segreta

Prima di svelarvi di cosa si tratta, vi anticipiamo che non è nulla di eclatante, ma potrebbe comunque tornarvi utile. La funzione o trucco in questione è legata alla batteria, in particolare allo status. Fino ad oggi per conoscere il livello di carica ci si affidava all’icona della stessa, facendosi bene o male un’idea su quando ricaricare la console.

Grazie alla recente scoperta potete avere un quadro più chiaro e completo di quanta carica della batteria vi resta per giocare. Dalla dashboard vi basterà premere i dorsali ZL e ZR contemporaneamente per far comparire come per magia sopra la batteria, la percentuale della stessa, proprio come potete vedere nella foto in alto.

Fino ad oggi chi avrebbe mai premuto i due dorsali nella dashboard contemporaneamente? Una funzione che potrebbe essere da sempre presente su Switch o inserita nel tempo, non c’è dato di saperlo, ad ogni modo provate per credere. Se avete bisogno di conoscere quanta batteria vi resta, allora questo è il metodo che fa al caso vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato