Fortnite: Collaborazione con WandaVision e indizi sulla Stagione 6 svelati?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-02-2021 10:15

L’aggiornamento 15.40 di Fortnite, rilasciato nella giornata di ieri, non ha soltanto svelato in Anteprima gli Incarichi delle Settimane 12-15, ma ha anche portato in gioco nuovi dialoghi misteriosi e 2 portali creati dal Punto Zero.

Procediamo per gradi e analizziamo attentamente la situazione, in quanto si tratta di novità decisamente succulenti per tutti i giocatori di Fortnite.

Indizi sulla Stagione 6 o evento di fine Stagione 5?

Come sapete dall’inizio della Stagione 5 è possibile dialogare con diversi personaggi nella mappa di Fortnite, i quali oltre a acquistare armi ed oggetti utili, ingaggiarli o cimentarsi nelle taglie, è possibile leggere dei possibili indizi sugli eventi in arrivo.

Dopo l’aggiornamento di ieri interagendo con alcuni di loro si legge:

Fatti misteriosi sono avvenuti da queste parti….

Tieni la testa giù e guarda con attenzione, cacciatrice

Fratello? Come mi hai trovato?

Il Punto Zero si sta destabilizzando…..

Sta arrivando… non dire che non ti avevo avvisato

Mi ricordavo che fossi più grosso

Hey, non guardarmi non so come sia arrivato qui

Lo stava aspettando da molto tempo

I suddetti dialoghi potrebbero avere svelato in parte alcuni indizi sia sul possibile vento di fine stagione che sulla Stagione 6 in arrivo a Marzo, lasciamo a voi l’interpretazione.

WandaVision in Fortnite?

Veniamo ora al piatto forte. L’aggiornamento di ieri ha portato in gioco 2 nuovi portali, che il Punto Zero sta creando, uno situato nei pressi di Pantano Palpitante e l’altro a Sabbie Sudate, ed è proprio quest’ultimo quello più discusso.

Del portale di Pantano non si conoscono dettagli per ora, probabilmente perchè verrà svelato in un secondo momento, mentre quello presente a Sabbie Sudate potrebbe celare l’universo di WandaVision, la serie più vista in assoluto in quest’ultimo periodo su Disney +. Come sapete Epic Games non è certo nuova con le collaborazioni tra Fortnite e Marvel, stando alcuni possibili indizi a quanto pare Wanda e Visione arriveranno a breve nel Battle Royale.

Il portale in questione emana un bagliore giallo e intenso, inoltre da esso usciranno 2 Skin di sesso opposto, dotate di una propria emote. Si pensa che possa trattarsi propri della celebre coppia. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato