Nintendo Switch Online: Reggie Fils Aimè spiega la scelta dell’App per la Chat Vocale

Vi sarete sicuramente chiesti almeno una volta, come mai Nintendo ha deciso di affidarsi all’applicazione su smartphone per la chat vocale su Switch, quest’oggi Reggie Fils Aimè, presidente di Nintendo of America, ci spiega il motivo che ha spinto la compagnia a prendere questa discutibile decisione.

Svelato il mistero della Chat Vocale su Switch dall’App

A seguire le parole del presidente in merito alla suddetta decisione:

Nintendo utilizza sempre approcci differenti. Offriamo una serie di esperienze ben diverse dalla concorrenza. Le nostre decisioni provocano sensazioni contrastanti nei nostri consumatori.

Ad esempio molti sono entusiasti per i salvataggi in cloud ma vorrebbero cambiare la chat vocale. Per come la vediamo noi, Nintendo Switch è una console utilizzabile all’aperto, nella metro o sul bus, il modo più facile per collegarsi e sfruttare la chat vocale, è attraverso lo smartphone, dopotutto è sempre a portata di mano.

Vi ricordiamo o informiamo che Nintendo Switch Online è già attivo e prevede una settimana di utilizzo gratuito, dopo di che per giocare online, usufruire di sconti e giochi retrogames gratuiti, dovrete pagare un abbonamento che varia a seconda del periodo scelto.

  • 30 giorni a 3.99 euro
  • 90 giorni a 7.99 euro
  • 12 mesi a 19.99 euro

Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a consultare il nostro articolo Nintendo Switch Online: Giochi, Servizi, Abbonamenti e Prezzi.