Nintendo Switch: Da oggi può fare calcoli scientifici con Calculator

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-05-2021 10:00

Nintendo Switch come calcolatrice? A quanto pare è possibile da oggi, grazie a Calculator, un’app disponibile nell’eShop della console ad un prezzo piuttosto discutibile.

Calculator arriva su Nintendo Switch rendendo la console una calcolatrice

Concepita come console da gioco, la Nintendo Switch da oggi può essere usata anche come calcolatrice scientifica per risolvere problemi e calcoli matematici. Considerando che esistono tante e tante alternative gratuite su Android e iOS, spendere 9 euro per l’acquisto di una calcolatrice per Nintendo Switch non è una buona idea.

A quanto pare il suo autore ritiene che i giocatori tra una partita e l’altra potrebbero trovare utile usare la console anche per lo svolgimento di problemi matematici e calcoli vari, tra cui il prezzo richiesto per l’acquisto dei vari giochi, ironia a parte se siete interessati alla calcolatrice su Nintendo Switch come anticipato potete acquistarla da oggi tramite l’eShop della console.

Una volta scaricata con i suoi 56MB di peso e installata vi basterà toccare l’icona nella dashboard per avviarla. La calcolatrice in questione ricorda per certi versi il design di quella presente su iPhone non trovate? Essendo scientifica dispone di tutto ciò di cui avete bisogno, peccato che il costo risulti eccessivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato