Nintendo 3DS: Date , Prezzo e Info rilasciate !

Nintendo of Japan ha svelato dopo tanta attesa la data di uscita sia per il territorio nipponico che europeo per il nuovissimo NDS 3D con il relativo costo e giochi che troveremo al lancio.

IL 3DS uscirà in Giappone il 26 Febbraio al costo di 25.000 yen e in Europa a Marzo al costo di 219 € circa ,nelle colorazioni azzurro e nero. Questa nuova console portatile di Nintendo disporrà del Virtual Console 3DS dove potremo scaricare giochi di console antiche quali nes , snes , n64 con compatibilità 3D , possibilità di creare Mii scansionando la propria faccia grazie all’utilizzo della nuova fotocamera , piazza Mii dove è possibile incontrare altri giocatori e comunicare con loro , comunicazione tra console per i giochi anche in modalità sleep , visione gratuita di filmati in 3D e molto altro ancora.

Tra i giochi che troveremo al lancio ci saranno Resident Evil: The Mercenaries 3D, Resident Evil Revelations, Super Street Fighter IV 3D Edition, Metal Gear Solid: Snake Eater, Kid Icarus: Uprising, Dead or Alive: Dimensions, Professor Layton 4, Mario Kart , Paper Mario e molti altri.