Durante la giornata di ieri vi abbiamo parlato del nuovo aggiornamento per l’eShop e dell’ applicazione gratuita rilasciata per Nintendo 3DS chiamata PostBox.
In questo articolo vogliamo analizzare tale applicazione nei minimi dettagli. Una volta connessi all’eShop vi verrà notificato un aggiornamento obbligatorio. Coloro che effettueranno tale update potranno avere accesso all’eShop e alla possibilità di scaricare PostBox la nuova applicazione per Nintendo 3DS.
In cosa consiste? Come si utilizza? E gratuita?
Sì, PostBox è completamente gratuita! A cosa serve? Semplice, grazie a PostBox potete inviare ai vostri amici via SpotPasso o Street Pass fantastiche e simpatiche lettere con la possibilità di allegare FOTO, disegni e quanto altro ancora. Al primo Avvio, un Mii di nome Nicky vi darà il benvenuto! Vi illustrerà il funzionamento dell’applicazione, per sbloccare la possibilità di disegnare in 3D, aggiungere cartoline animate, allegare foto e cosi via dicendo dovete salvare un certo numero di lettere.
L’app include una serie di funzionalità molto interessanti, il disegno 3D si basa sul rilievo, in altre parole vi è uno strato su cui disegnare in 2D e uno strato per il rilievo in questo modo quando attivate il visore 3D noterete un effetto tridimensionale davvero straordinario! Provare per credere!
Date sfogo alla vostra fantasia con POSTBOX!