[Guida agli obiettivi] Batman Arkham City

Pubblicato da: Luca M.- il: 23-12-2011 15:09

In questo articolo abbiamo voluto riportarvi una guida su come sbloccare 2 particolari obiettivi di Batman Arkham City versione Xbox360, se volete sapere come sbloccarne altri nel medesimo gioco, vi invitiamo a farne richiesta via commento.
Saltatore di Gotham
Saltatore di Gotham
Salta dall’edificio più alto di Arkham City e plana per almeno un minuto senza toccare il suolo
5G
Questo obiettivo è molto semplice, una volta raggiunta la torre dove dovrete affrontare Strange, raggiungete la cima e lanciatevi verso il vuoto, noterete che se andate troppo verso il basso Batman lancerà un rampino in alto e i progressi per sbloccare l’obiettivo verranno annullati. Il trucco sta nel volare con batman verso la fine del paesaggio in questo modo tornerà indietro automaticamente, non appena Batman avrà fatto inversione giratevi e andate nella stessa direzione nuovamente, ripetete questa procedura fino a quando non sbloccherete l’obiettivo.
Porgi i tuoi rispetti
Porgi i tuoi rispetti
Un minuto di silenzio
5G
Per sbloccare questo obiettivo non dovrete far altro che premere A vicino alla Rosa che si trova vicino alle sagome disegnate con il gesso dei corpi dei genitori di Bruce. Restate per 1 minuto fermi e l’obiettivo sarà vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato