Le scarpe che oggi vi andremo a mostrare in questo post vengono a costare all’incirca 950 dollari ma potrebbero essere gradite e non poco da tutti coloro che fino ad oggi hanno acquistato da Sony la bellissima PS4 e per chi ama giocare anche quando non si è a casa.
Una scarpa Nike sviluppata con il logo PS4, il costo è di 950 dollari
Per chi ancora non lo avesse capito, queste scarpe nuove prendono il nome di JRDN 4 X PS4, il loro design vede sia il segno Nike Air Jordan 4 con il logo della console, quello che desta più all’occhio è senza ombra di dubbio la porta HDMI. Quest’ultima,però, come afferma lo stesso sviluppatore, sono solo state disegnate, Jonny Barry dice: tali porte non funzionano, sono finte, oltre al bel design non c’è altro. Il cavo se vorrete lo potrete utilizzare per portare in giro le vostre scarpe, soprattutto se siete invitati a feste importanti.
Le unità vendute di questa scarpe Nike JRDN 4 X PS4 saranno solo 10
Da quel poco che sappiamo, Barry ha tutta l’intenzione di rilasciare almeno 10 pezzi di queste scarpe sul mercato. Anche perché con il costo che hanno difficilmente qualcuno le acquisterà. In ogni scatola per tutti coloro che avranno coraggio di spendere 950 dollari troveranno il cavo e al proprio interno una scatola personalizzata, mentre per poter ordinare il prodotto bisogna entrare per forza in contatto con lo sviluppatore, questo come? utilizzando Instagram oppure inviandole una semplice email: info@freakersneaks.com.