Nier incontra FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Square Enix conferma la collaborazione tra l’universo di NieR: Automata e FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, che avrà inizio a partire dall’ 11 agosto. 

Quando Nier Automata incontra Final Fantasy

Fino al 24 Agosto, i personaggi dell’universo NieR Automata tra cui 2B, 9S, 210 e Adam, assumeranno un aspetto pixel art per entrare a far parte del cast di  FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS. Inoltre, A2 ed Eve faranno il loro ingresso nel gioco come due nuovi personaggi globali esclusivi.

Durante questo evento di durata limitata, i giocatori potranno fronteggiare nemici provenienti dall’universo NieR: Automata e raccogliere delle medaglie da scambiare per ottenere ricompense di gioco e materiali per fabbricare armi e armature, tra cui l’iconica testa di Emil.

Ogni settimana, per tutta la durata dell’evento, è possibile acquistare pacchetti speciali del valore di 400 lapis. I pacchetti includeranno un biglietto per evocazioni rare.  SQUARE ENIX ha annunciato inoltre l’apertura delle registrazioni per la FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Fan Festa di New York, che si svolgerà durante il Comic Con di New York Comic il 6 ottobre a CAPITALE.

Per maggiori dettagli, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale 

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile su App Store, Google Play e il negozio Amazon App in inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.