SEGA, ha annunciato, che a causa di un problema tecnico, il lancio della versione per VITA, di Jet Set Radio,porting in HD del gioco uscito su Dreamcast, disponibile su Xbox360 e Ps3 da poche settimane, è stato rinviato in data da definire.
Sony, ha annunciato che a partire da domani, sarà disponibile una versione dimostrativa “Gratuita” per PSVITA e una beta per gli utenti Plus (Ps3) di Playstation Allstars Battle Royale!
Di seguito vi riportiamo i dettagli tecnici sulla BETA :
- Personaggio selezionabili : Kratos, Sweet Tooth, Colonel Radec, Sly Cooper, PaRappa e Fat Princess
- Livelli di gioco disponibili : Metropolis e Hades
- Possibilità di disputare tornei a 4 giocatori online e tornei 2 vs 2 online.
- Il 2 vs 2 supporterà l’invito agli amici.
La beta durerà da domani fino al 30 Ottobre 2012. Per gli utenti classici, ossia coloro che non sono abbonati al servizio Plus, la beta sarà disponibile a partire dal 24 Ottobre 2012.
Come ogni gioco che si rispetti, anche Black Ops 2, vanterà del Seasons Pass, ossia di un pass che al costo di 48 euro circa, metterà a disposizione dei giocatori, 4 pacchetti mappe previsti nei prossimi mesi.
I singoli DLC potranno essere acquistati per un valore pari a 20 euro. Inoltre, Activision, ha annunciato che Call of Duty Elite sarà completamente gratuito ed aggiungerà :
- Quartier generale del giocatore
- Quartier generale del clan
- Supporto Zombi
- Call of Duty Elite TV
- Condivisione e notifiche sociali
I membri premium di Elite, continueranno a godere della funzionalità premium di Elite per Modern Warfare 3 fino alla fine del periodo di sottoscrizione.
Tecmo, ha ufficialmente annunciato che Fist of the North Star : Ken’s Rage 2, arriverà nei negozi a partire da Febbraio 2013, per ora non conosciamo ne il costo, ne se verrà prodottà una limited edition, non ci resta che attendere per scoprirlo.
Mojang ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Minecraft che introduce il Food System e il Creation Mode. Inoltre, a partire da venerdì 19, sarà disponibile un nuovo skin pack al costo di 160Mp.
Deep SIlver ha dato il via ad un sondaggio per far decidere agli utenti, videogiocatori e consumatori, cosa includere nella versione limitata di Dead Island Riptide.
Per accere al sondaggio cliccare qui
Bethesda con l’aggiornamento 1.8 di The Elder Scrolls V: Skyrim, atto a sistemare alcuni bug, ha svelato un futuro DLC per il gioco, chiamato “Dragonborn”.
Per ora non abbiamo ulteriori dettagli, non ci resta che attendere!
Topware ha annunciato un nuovo Live Arcade chiamato Pressure, racing game con visuale dall’alto. Lo scopo del gioco sarà quello di fermare Earl of Wellness che ha deciso di fare della beauty farm la sua sede!