Come riscattare regali per Zelda Tears of the Kingdom

Zelda: Tears of the Kingdom – Riscatta oggetti esclusivi dal canale Switch News

La recente patch 1.2.0 di Zelda: Tears of the Kingdom ha introdotto diverse novità, ma una delle caratteristiche più interessanti è la possibilità di riscattare oggetti esclusivi direttamente dal canale Switch News.

Come riscattare oggetti GRATIS in Zelda Tears of the Kingdom

Prima di tutto, assicuriamoci di avere l’ultima versione di Zelda: Tears of the Kingdom installata sulla nostra console. Una volta verificato ciò, possiamo procedere al recupero degli oggetti gratuiti dal canale Switch News. Seguiamo i passaggi di seguito per completare questa procedura:

  1. Accediamo al menu “Home” sulla nostra console Switch e selezioniamo l’icona “Notizie”.
  2. Scorriamo l’elenco delle notizie fino a trovare l’articolo intitolato “Fun uses for Fungi” per Zelda: Tears of the Kingdom.
  3. Clicchiamo sull’opzione “Gioca ora” all’interno dell’articolo.
  4. Avviamo Zelda: Tears of the Kingdom e carichiamo il nostro file di salvataggio.
  5. Appena entreremo nel gioco, riceveremo in dono il fungo e lo spadone.

È importante assicurarsi di avere gli aggiornamenti automatici attivati per garantire di avere sempre l’ultima versione del gioco e accedere a tutte le funzionalità più recenti.

Questa nuova opzione di riscatto degli oggetti attraverso il canale Switch News offre ai giocatori un modo semplice per ottenere elementi esclusivi che arricchiranno la loro esperienza di gioco in Zelda: Tears of the Kingdom.

Assicuriamoci di approfittare di questa opportunità e di continuare ad esplorare il meraviglioso regno di Zelda.