Un nuovo Need For Speed Undergound? Criterion smentisce i rumors

Dopo Hot Pursuit e Most Wanted, secondo delle voci di corridoio, Criterion Games è al lavoro in segreto su una nuova versione di Need For Speed Underground.

need for speed underground

 

I rumors, in data odierna, sono stati smentiti da Criterion Games, attraverso Twitter, il social network dell’uccellino. Alex di Criterion ha affermato che le voci di corridoio sono false, il team sta lavorando ad un nuovo progetto ma non si tratta di NFS Underground ma potrebbe trattarsi di un nuovo Burnout, magari il seguito del celebre Paradise uscito molti anni fa su multi piattaforma.

Quanti di voi sono stufi di vedere un nuovo Need For Speed ogni anno? Quanti di voi sono fans di Burnout e vorrebbero tornare sulle strade di Paradise City? Il 2013, potrebbe essere la volta buona, dato che tempo fa, Alex aveva chiesto su Twitter dei consigli su un ipotetico Burnout Paradise 2. Per la precisione aveva realizzato un sondaggio chiedendo agli utenti cosa avrebbero voluto vedere in questo nuovo capitolo della saga. Noi di gamerbrain, non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione per chiedere la possibilità di visitare la vecchia Paradise City (isola compresa) per non parlare della possibilità di utilizzare anche le vetture del primo capitolo.

Alex rispose alla nostra richiesta dicendo : “Stiamo già lavorando per introdurre questa possibilità nell’attuale Need For Speed Most Wanted”. Voi cosa preferite, un nuovo Burnout o un nuovo Need For Speed? In entrambi i casi, cosa vorreste vedere nel nuovo racing game di Criterion Games? Personalmente non ritengo a differenza di altri che Criterion abbia rovinato una saga nota come NFS con Hot Pursuit e Most Wanted, ma in quest’ultimo credo sia presente una grande impronta della saga Burnout, sopratutto durante gli incidenti, al punto tale che molti hanno considerato Most Wanted come un Burnout camuffato.

Non ci resta che attendere per scoprire il nuovo progetto di Criterion Games.