Need for Speed Heat: Nuovi dettagli su Reputazione e Bottino

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-09-2019 13:27

Tramite il Playstation Blog veniamo a conoscenza di nuovi e interessanti dettagli su Need for Speed Heat che vogliamo condividere con voi a seguire, riguardanti il sistema di reputazione e il bottino. 

Nuovi dettagli per Need For Speed Heat

Need for Speed Heat propone sfide, gare o competizioni sia di giorno che nel cuore della notte, quest’ultime illegali e con un bottino o montepremio più alto,  il quale potrà essere intascato solo sfuggendo alla polizia al termine degli stessi.

La cittadina del nuovo capitolo della saga è ispirata ai luoghi caratteristici della costa orientale degli Stati Uniti. Il gioco è strutturato sostanzialmente in Heat, Bank e Rep:

  • Rep: Si tratta di un sistema che incrementa la reputazione dei giocatori che partecipano agli eventi notturni, sbloccando nuovi componenti per l’auto che dovranno poi essere acquistati con la valuta di gioco 
  • Bank: L’opposto del Rep, premia i giocatori che partecipano alle attività diurne 
  • Heat: Incrementa il moltiplicatore di punteggio che è possibile intascare al termine della gara, a patto di sfuggire ai poliziotti. Maggiore è il moltiplicatore e più aggressiva sarà la polizia

Terminata la gara dovrete fuggire in un luogo sicuro, lontani dalla polizia, se volete intascare il bottino.  Il moltiplicatore verrà intascato al termine della fuga o azzerato se verrete arrestati. Il lancio del gioco è previsto per l’8 novembre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato