NBA 2K21 La mia SQUADRA Stagione 4 ‐ Bordocampo

L’NBA è tornata e so che non sono l’unico emozionato nel vedere il ritorno in campo e le fantastiche prestazioni di favoriti e outsider della lega! Siamo già stati testimoni in apertura di stagione di alcuni momenti e prestazioni memorabili, triple doppie, tiri decisivi allo scadere e, ovviamente, dei 62 punti di Steph Curry. L’NBA è tornata!

  • per questo che abbiamo chiamato “Il Ritorno” la nuova stagione de La mia SQUADRA in NBA 2K21. E chi meglio di Kevin Durant, di ritorno a sua volta, per iniziare il cammino verso il livello 40? Avviate La mia SQUADRA, visitate il menu Agende stagionali per ottenere KD e iniziate subito ad accumulare PE!

Dominio si espande per la prima volta nella storia de La mia SQUADRA! Ora Dominio offre un quarto livello accessibile, chiamato Heat Check. Sì, le carte Heat Check sono tornate! Schierate la vostra formazione contro tutte e 30 le squadre NBA e 3 squadre All‐Star per iniziare la rincorsa alle 99 stelle. A ogni vittoria potreste ottenere maglie Statement NBA, giocatori Serie 2 e giocatori Heat Check della squadra dominata!

Per chi non conoscesse Heat Check, ecco una breve spiegazione: quando un giocatore NBA gioca particolarmente bene una vera partita NBA, gli attributi della sua carta Heat Check vengono potenziati per un periodo limitato. Tenete quindi d’occhio l’NBA per capire quando un giocatore Heat Check può diventare una pedina importante in campo, o quando il vostro avversario in Dominio Heat Check sia più tosto del previsto.

La ricompensa finale per l’ottenimento di 99 stelle in Dominio Heat Check è una carta Antawn Jamison Opale Luz, ma dopo l’arrivo delle carte Opale Luz la scorsa stagione sapete benissimo che non è tutto. La ricompensa per i 6 anelli di Limited è Russell Westbrook, in Unlimited è possibile ottenere Kevin McHale, Ascensione mette in palio Bill Walton e il completamento delle collezioni Momenti vintage di tutta la stagione vale una carta Klay Thompson! Tutte queste carte sono Opale Luz, ma c’è anche la ricompensa per il livello 40 della Stagione 4: Kawhi Leonard Opale Luz! Chi prende i rimbalzi viene pagato!

Le ricompense stagionali sono ottime carte, ma l’arrivo della Stagione 4 porterà altre carte Opale Luz disponibili dal primo giorno! Con l’aggiunta delle carte Serie 2 e Heat Check, è ora disponibile anche la ricompensa per il nuovo livello collezionista. Accumulate 2.000 carte nella vostra collezione e sarà Dame Time, con una carta Damian Lillard Opale Luz! Inoltre sono state aggiunte al Mercato ricompense le 3 carte Opale Luz Gary Payton, Rick Barry e Bill Walton, ottenibili con gettoni!

Saranno comunque disponibili tante ricompense Diamante rosa con cui rinforzare formazioni di ogni tipo. Triplice minaccia si è ampliata a 750 vittorie con Doug West e per tutta la Stagione ci saranno nuove carte Diamante rosa nella Cassaforte. Le carte Diamante rosa resteranno disponibili anche con la caduta delle sfere in Triplice minaccia online e in The Exchange è arrivato il popolare Dan Issel. Completando le sfide Spotlight di questa stagione, basate sui Momenti vintage disponibili ogni settimana, otterrete nientemeno che The Matrix: Shawn Marion Diamante rosa.

Parlando di sfide, il grande Kareem Abdul‐Jabbar ci ha fornito la sua sfida personalizzata per questa stagione. Il leader nella classifica dei punti realizzati ha scelto la partita in cui ha superato “The Big Dipper”, Wilt Chamberlain, nella classifica marcatori. Eguagliate il suo record personale di 55 punti contro i Jazz dell’84 per ottenere una scarpa Diamante E un distintivo HOF degno di Kareem. Se vi serve una carta Kareem per completare la sua sfida personalizzata, potete ottenerla inserendo il seguente codice spogliatoio* KAREEM‐38387‐POINTS

Ogni Stagione de La mia SQUADRA porta novità nelle modalità. Vediamone rapidamente alcune!

Limited è stata aggiornata per utilizzare quarti di 4 minuti durante questa Stagione. Fateci sapere cosa ne pensate di questa modifica nella sezione Chiedi agli sviluppatori del Community Hub!

È stata aggiunta una nuova Attività su PS5. Complimenti a chi è riuscito a realizzare 72 punti contro i Bulls del ’96: ora è il momento di fare meglio degli Warriors del ’17. Segnate 10 triple di squadra per completare la sfida e ottenere un Pacchetto Cecchino con cui migliorare la vostra formazione. Continuate poi a far piovere triple per scalare la classifica!

La serie IDOLS II arriverà con questa Stagione!