Fortnite: Attenti alla Skin invisibile

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 09-01-2021 19:54

In Fortnite gli oggetti cosmetici, che siano Skin, Deltaplani, Strumenti Raccolta o altro, sono puramente estetici e non aggiungono agevolazioni “pay to win” da consentire ai giocatori di vincere facilmente le partite o eliminare comunque gli avversari, almeno fino ad oggi.

Hai gia saputo di tutte le novità della Stagione 5 di Fortnite? Clicca qui per tutti i dettagli

La Skin invisibile che miete vittime in Fortnite

Nella precedente Stagione di Fortnite, Epic Games ha rilasciato nel negozio dei kit Supereroi personalizzabili dai giocatori, permettendo dunque di modificare la Skin a proprio piacimento, scegliendo i vari colori, effetti luminosi, loghi ed altro.

Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che alcuni hanno scoperto un Trucco per sfruttare la cosa a proprio vantaggio, apparendo quasi invisibili agli occhi dei giocatori avversari. In altre parole colorando la Skin di nero, quindi scegliendo la suddetta colorazione nella personalizzazione, è possibile celarsi in luoghi bui senza destare sospetti, eliminando facilmente gli altri giocatori senza dare nell’occhio.

Se vi è capitato di recente di incontrare giocatori con la suddetta Skin, ora sapete il perchè. Epic Games ha ricevuto numerose segnalazioni e lamentele a riguardo e si è messa subito al lavoro per modificare la Skin, evitando così che la stessa diventi un oggetto Pay to Win.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato