Multiplayer confermato per Mass Effect 3

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-10-2011 11:44

Dopo i rumors citati nel nostro precedente articolo, arriva la conferma da parte di una rivista australiana chiamata PC Powerplay che informa i giocatori della presenza di un comparto multiplayer nel terzo capitolo della serie di Mass Effect previsto per il 2012.

Le parole riportate sulla rivista sono le seguenti :

“Arriva il multiplayer su Mass Effect 3!, Combatti con gli amici in una galassia in guerra”!

La redazione giornalistica, afferma di aver intervistato Casey Hudson, Producer e Project Director del gioco riguardo la presenza del multiplayer. Purtroppo non tutti i giocatori hanno reagito allo stesso modo, alcuni sono contenti di poter combattere la battaglia finale con gli amici, altri invece essendo pessimisti, affermano che con l’introduzione del multiplayer, alcuni elementi della campagna verranno trascurati.

Come è accaduto con Dead Space ed Assassin’s Creed, anche Mass Effect è destinato ha subire dei tagli nella modalità giocatore singolo. Personalmente sono d’accordo nell’inserimento di un comparto multiplayer se riguarda una modalità co-operativa, se invece il team di sviluppo opta per modalità classiche quali deathmatch, re della collina e cosi via dicendo non sono favorevole.

E voi cosa ne pensante in merito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato