Mirror’s Edge 2 : Nuove conferme da EA

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-10-2011 11:36

Durante la giornata di oggi, EA, è tornata parlare su un ipotetico seguito per Mirror’s Edge, fantastico capolavoro targato EA DICE, uscito anni fa su PC, Xbox360 e Ps3.

Di seguito vi riportiamo le parole ufficiali riportate da Patrick Liu sulle pagine della rivista Spong :

Credo che la gente sia pronta a immergersi nuovamente nel fantastico mondo di Mirror’s Edge, sappiamo che il numero di fan rispetto al precedente capitolo è notevolmente aumentato, ogni giorno ci giungono email e lettere che ci chiedono lo sviluppo del seguito. E’ trascorso diverso tempo dall’uscita nei negozi del primo capitolo, e a distanza di tempo sappiamo finalmente cosa migliorare, aggiungere o togliere a un eventuale seguito, credo di poter affermare con certezza che il mercato è pronto per Mirror’s Edge 2.

Sono anni che EA Dice illude i suoi giocatori sull’ipotetico seguito, tra dichiarazioni, tweet e quanto altro ancora, ci auguriamo che venga, finalmente, annunciato con tanto di comunicato stampa,  il seguito di uno dei giochi più attesi nel mondo videoulotico. Dopo tutto chi non sente la mancanza delle corse sui tetti, dei colori rosso, blu e bianco e del fantastico cielo azzurro con nuvoli bianchi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato