Move your body!

Pubblicato da: matrixneo84- il: 02-07-2011 21:23 Aggiornato il: 30-11-2018 17:29

È istintivo! Quando si ascolta della musica viene spontaneo muoversi al ritmo delle note musicali, scuotendo un piede, agitando la testa, schioccando le dita o perché no,  accompagnando la canzone con movimenti del corpo.

Lo sanno bene i milioni di fan di Audition, il titolo dance del portale di giochi free-to-play alaplaya. Con le sue canzoni e coreografie coinvolgenti questo blockbuster fa ballare la community videoludica.

Anche per chi si accosta per la prima volta ad Audition può diventare una star della dancefloor.

Il team di sviluppo, infatti, offre una nuova opportunità di allenamento per i principianti, grazie allo Space Pang Pang Mode, una nuova modalità di gioco con cui impareranno a scalare le classifiche!

Dopo poche sessioni, saranno in grado di competere sullo stesso piano dei migliori giocatori. Magari nel nuovo livello Dreamforest dove, come si può intuire dal nome, alberi secolari faranno da cornice a sfide infuocate.

Le novità di inizio stagione continuano, grazie anche all’arrivo del nuovo “Hot Summer Event”.

Fino al 10 luglio, tutti i giocatori che spenderanno 20.000 o più AP durante la durata dell’evento riceveranno un esclusivo accessorio, impossibile da trovare anche nello shop del gioco.

Che sia il cestino da picnic o la pistola ad acqua, in entrambi i casi il proprio avatar renderà omaggio al periodo più caldo dell’anno.

E visto che il termometro continua a salire, non c’è niente di meglio che fare una capatina allo shop del gioco per ammirare i nuovi costumi, gli ultimi arrivi insieme ad altri 50 inediti item. 

Per ulteriori informazioni vai al link http://audition.it.alaplaya.net/.

Concludiamo con una serie di immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato