I Deskplorers su Mac Appstore

Happy Blue Fish e Bulkypix sono liete di annunciare l’uscita di Deskplorers : Chevaliers su Mac Appstore. Il marchio che è già stato adottato dai ragazzi su iPhone e iPad adesso è in arrivo sugli schermi dei computer!

Deskplorers : Knights è uscito sul Mac Appstore il 30 giugno al prezzo di 4,99€

La saga dei Deskplorers

I DESKPLORERS sono personaggi basati su fumetti e lettere. Vivono in un universo a 2D fatto degli stessi elementi della vita reale di tutti I giorni, dal momento che I ragazzi usano pezzi di carta ed oggetti sui loro desk per creare un mondo tutto loro.

Il design grafico è una creazione originale, fresca e divertente. Ciascun episodio contiene più di 200 immagini e 6 animazioni.

Tra “quelli carini”, Tom è lo scienziato: ha inventato una macchina incredibile , il Magic Compass, che consente ai Deskplorers di saltare nelle figure e nei libri che sono sul desk.

Ma Bratty, il leader di “quelli non così tanto carini”, l’ha rubata… Questo è il punto di inizio di molte avventure, organizzate in stagioni ed episodi, proprio come una serie TV.

Episodio 1: Cavalieri

Tom, Lea, Spoon e Scrabot hanno seguito Bratty, Moody e Brutus nel libro di storia! Sono tutti atterrati al tempo dei Cavalieri quando il Re sta organizzando il torneo annuale … E’ lo scenario perfetto per la loro prima eccitante avventura.