Moto GP 17 disponibile da oggi

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 15-06-2017 11:12

Moto GP 17 è ufficialmente e finalmente arrivato nei negozi e store digitali con oltre 70 piloti storici e le moto e piste della stagione 2017 del Campionato Ufficiale Moto GP.  

Moto GP 17 arriva nei negozi

Il nuovo racing game targato Milestone è ufficialmente disponibile per PS4, PS4 Pro, Xbox One e Windows PC/Steam ad un costo di 69.99€ e 49,99€. 100% di fedeltà per i suoni dei motori registrati in diretta, intelligenza artificiale e fisica curati nei minimi dettagli ed avversari competitivi con i quali confrontarsi per un’esperienza di gioco appagante e realistica.

Una delle novità riguarda la presenza di ben 60 FPS per un maggiore controllo della moto ed un’esperienza di gioco senza precedenti, con la possibilità di derapare come un vero professionista. Chi ama la competizione può cimentarsi nel Red Bull Moto GP Rookies Cup o la Modalità Carriera Manageriale, creando e gestendo il team Moto Gp a tutti gli effetti. Si parte dalla Moto 3 e si arriva fino alla classe regina con la possibilità di selezionare piloti ed ogni singolo membro dello staff. 

Moto GP 17 è giocabile anche offline e vanta contenuti esclusivi su PS4 e PS4 Pro oltre la possibilità di sfidare i migliori giocatori del mondo.  I 16 giocatori più veloci potranno qualificarsi attraverso 7 eventi online per aggiudicarsi l’accesso alla finalissima che si terrà in occasione del Gran Premio di Valencia e verrà trasmessa in diretta mondiale. In palio una fiammante BMW M240i e altri fantastici premi.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato