Moto GP 13 : Svelate le modalità di gioco!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-02-2013 8:10

Michele Caletti, game director di Milestone, attualmente impegnato nello sviluppo di Moto GP 13, ha svelato le modalità che troveremo nel gioco, ed oggi siamo qui per condividerle con voi.

Il nuovo capitolo del Motomondiale 2013 offrirà ai giocatori un’esperienza a 360° che strizza l’occhio al realismo più puro. Stiamo lavorando duramente a questo nuovo progetto consultando quotidianamente forum, pagina Facebook ufficiale e commenti per ottenere feedback che ci permettano di creare un gioco che sia il più possibile vicino alle necessità dei giocatori. Posso, ad esempio, confermare che abbiamo introdotto lo SPLIT SCREEN, una delle feature più richieste dai fan.

Di seguito le modalità che troveremo in questa nuova edizione :

  • Grand Prix –  Il giocatore seleziona un pilota e un circuito ed è subito pronto per gareggiare! Questa modalità permette ai giocatori di scegliere le condizioni climatiche, il livello di difficoltà degli avversari e molto altro ancora.
  • World Championship – Questa modalità, è rivolta a tutti gli appassionati di Moto Gp che vogliono mettere a dura prova le proprie capacità. In World Championship, è possibile settare le gare da un minimo di 4 a un massimo di 18, scegliere i circuiti su cui gareggiare nell’ordine che si preferisce.
  • Time Attack –  Classica modalità attacco al tempo, in cui i giocatori mettono a dura prova le proprie abilità nella guida. Ad ogni giro viene registrato un tempo, a fine gara sarà possibile inviare il proprio tempo nella leaderboard online worldwide.
  • Career –  Nuova modalità che accompagnerà i piloti gara dopo gara, dal loro esordio al titolo di Campione. In questa modalità troveremo la Motorhome, Box, Parc Fermè.  Un manager guiderà i giocatori, stipulando contratti in base ai risultati ottenuti nelle gare.
  • Online Multiplayer – L’online presente in questa nuova edizione è stato migliorato per offrire il massimo del divertimento. Sfida i tuoi amici o avversari sconosciuti e diventa il Campione.
  • Real in-game Events – Funzione molto interessante, che permetterà ai giocatori di restare sempre aggiornati sul mondo della Moto GP.

Il lancio del gioco è previsto a Giugno su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e PS Vita.