Moss si espande con un nuovo capitolo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-06-2019 11:09

Dopo l’uscita di Oculus Quest, Polyarc ha introdotto nuovi contenuti per Moss, rendendo ancora più difficile smettere di giocare il titolo ha catturato giocatori da tutto il mondo su tutte le piattaforme di RV.

Moss, uno dei giochi VR più premiati di sempre con più di 80 premi e nomination a livello mondiale, dà vita ad una storia fantastica e avvincente in una maniera mai vista prima.

Con l’uscita dell’aggiornamento di Twilight Garden, i giocatori potranno sbloccare ed esplorare un capitolo di Moss nuovo di zecca. I contenuti offrono ai giocatori un’esperienza gratuita al gioco già esistente, con in più nuove ambientazioni, sfide e narrazioni.

Le piattaforme PlayStation VR, Oculus Rift/S, HTC Vive e Windows MR riceveranno l’aggiornamento oggi, 25 giugno, con l’ottimizzazione di Moss per il lancio su Valve Index il 28 giugno.

Avete già letto la nostra Recensione di Moss?
 
In Moss, i giocatori guidano un’avventurosa topina di nome Quill, modificando il campo da gioco con il proprio personaggio. Insieme intraprenderete un viaggio epico per salvare lo zio di Quill. Lungo il percorso potrai scoprire i portali del curioso e vivace Twilight Garden. Qui sei messo alla prova in nuovi modi mentre una presenza misteriosa ti prepara ai pericoli futuri. Esplorerai enormi camere, scoprirai armi uniche e affronterai un nuovo regno di rompicapi e nemici. Il successo richiederà maestria da entrambi, ma se lo raggiungerete, dimostrerete che tutto è possibile per un duo come il vostro…
 
Moss per Oculus Quest uscirà il 21 maggio. Moss è attualmente disponibile per il download attraverso i negozi Steam, Oculus Rift, PSVR e HTC Viveport e per celebrare questo nuovo capitolo Polyarc offre uno sconto a tempo limitato del 35% sul prezzo normale di 29,99 USD MSRP 

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato