Mortal Kombat 11: NetherRealm Studios regala un MEGA PACK di monete, cuori, cristalli e anime

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-05-2019 8:00 Aggiornato il: 01-05-2019 8:01

Dopo il debutto di Mortal Kombat 11 molti si sono trovati di fronte qualcosa di inaspettato, la presenza di microtransazioni tutt’altro che economiche, pensate per coloro che vogliono accaparrarsi skin e oggetti esclusivi di vario tipo con denaro reale.

Inutile dire che tale mossa ha suscitato delle polemiche tra i giocatori, i quali non hanno esitato ad esprimere il proprio disappunto nei confronti di NetherRealm Studios. La casa produttrice del gioco ha deciso di calmare le acque regalando un MEGA Pack contenente monete, cuori, cristalli e anime. 

Mortal Kombat 11: Disponibile il MEGA Pack GRATUITO

A partire da oggi è disponibile un MEGA PACK GRATUITO, il quale vi permetterà di ottenere 500 mila monete, 500 cuori, 1000 frammenti dell’anima e 1000 cristalli del tempo, un sostanzioso bottino non c’è che dire.

Grazie al MEGA PACK potrete aprire numerosi forzieri all’interno della KRYPTA, sbloccare contenuti nelle Torri del Tempo e naturalmente nel negozio.  Una volta aperto il pacchetto non dovrete far altro che recarvi nella KRYPTA ed aprire i vari forzieri come se non ci fosse un domani.

Potrete quindi ottenere fin da subito FATALITY e BRUTALITY, Costumi ed Oggetti utili per le Torri. Vi ricordiamo o informiamo che di recente è stato reso disponibile un aggiornamento per la versione Switch del gioco, il quale migliora il Gameplay risolvendo alcune problematiche e ottimizzando determinate funzionalità del titolo.

Per ottenere il pacchetto non dovrete far altro che visitare la scheda delle Notifiche nella schermata Kombat Kard (L2 su PS4 o LT su Xbox One) a questo punto premete l’apposito tasto per riscattare le ricompense. 

Avete già letto la nostra Recensione di Mortal Kombat 11?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato