Mortal Kombat 11: Kabal si unisce al roster

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 06-02-2019 10:18

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato oggi il nuovo trailer del gameplay di Mortal Kombat 11 con Kabal, un ex Dragone Nero diventato Revenant.

Mortal Kombat 11: Kabal si mostra in un Gameplay Trailer

Noto per la sua velocità fulminea, le letali spade uncinate e la necessità di fare affidamento a un respiratore artificiale per sopravvivere, Kabal è stato riportato in vita come una versione malvagia di sé stesso al servizio del Regno Occulto, ora votato a distruggere tutti gli altri regni. 
  
Mortal Kombat  11 è l’ultimo capitolo del franchise acclamato dalla critica e sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile 2019 per PlayStation  4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Nintendo Switch  e PC.

Il gioco sarà disponibile in varie versioni, per maggiori informazioni consultate il nostro articolo Mortal Kombat 11: Gameplay, lottatori confermati e KOLLECTOR’S EDITION

Tra i lottatori presenti troviamo:

  • Sonya Blade la cui voce appartiene alla lottatrice UFC Ronda Rousey 
  • Baraka, il quale ritorna nel Roster di Mortal Kombat
  • Geras, con un sistema di combattimento inedito
  • Raiden, Scoprion e Sub-Zero oltre la lottatrice Skarlet 
  • Shao Khan, disponibile a tutti coloro che prenoteranno il gioco come contenuto Bonus 

Preordina subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Coloro che prenotano su PlayStation 4, PlayStation  4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso dei rivenditori selezionati avranno anche accesso alla versione beta, che sarà disponibile dal 28 marzo 2019 per queste piattaforme.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato