Modern Warfare 3: Ultimo trailer rilasciato!

Pubblicato da: Atomix- il: 08-10-2011 11:06

In attesa dell’uscita del gioco, Activision ha rilasciato l’ultimo trailer di Call of Duty: Modern Warfare 3, con filmati della modalità single-player che mostrano il spettacolare gameplay del titolo.

Città fatiscente e semi-distrutta, una Torre Eiffel bombardata che si spezza, il dramma in volo all’interno dell’Air Force One. Questi non sono altro che piccoli aspetti che vanno a definire uno dei migliori capitoli della serie Modern Warfare.

Sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision, Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà il direttissimo sequel dello sparatutto in prima persona Modern Warfare 2 il quale, come sappiamo, ha avuto un grande successo in tutto il mondo in tutte le piattaforme. Il terzo capitolo vedrà la luce nei negozi di videogiochi di tutto il mondo a partire dall’8 novembre 2011 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Riguardo alle versioni di Call of Duty: Modern Warfare 3 su Nintendo Wii, sviluppata da Treyarc, e su Nintendo DS, sviluppata da n-Space, la data di rilascio del gioco non è stata ancora definita, quindi vi terremo aggiornati non appena si saprà qualcosa di ufficiale. State sempre sintonizzati su GamerBrain.

In attesa dell’uscita di questo fantastico sparatutto in prima persona gustiamoci questo nuovo spettacolare trailer pubblicato da Activision:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato