Mass Effect 3 : 3 DVD per la versione Xbox360

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-10-2011 10:48 Aggiornato il: 02-09-2015 11:17

Microsoft durante il The Gathering 2011, evento inglese ha svelato che Mass Effect 3, previsto per il 2012, sarà composto da 3 DVD per la versione Xbox360.

Come è accaduto con il secondo capitolo che aveva 2 dischi, il terzo e forse ultimo capitolo ha bisogno di 3 dischi poichè sia come contenuti che longevità sarà molto piu ricco del secondo capitolo, vi sono molte cose ancora da raccontare e gli sviluppatori hanno dichiarato di voler adottare 3 dischi proprio per mettere all’interno del gioco, il maggiore numero di contenuti possibili, inoltre pare che sarà presente una modalità multiplayer.

Non sappiamo se sarà una co-operativa, un deathmatch o altro ma una cosa è certa l’introduzione del multiplayer non farà altro che aumentare non solo l’esperienza di gioco ma anche il tempo che i giocatori trascorreranno su Mass Effect. Vi ricordiamo che coloro che hanno giocato al primo e al secondo con il medesimo salvataggio e lo importeranno anche nel terzo capitolo potranno beneficiare di numerosi contenuti, tra cui la possibilità di iniziare con le abilità e i poteri e l’energia non che l’amicizia con i membri dell’equipaggio al medesimo livello lasciati nel secondo capitolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato