Milestone è lieta di annunciare, il Track Editor per Monster Energy Supercross – The Official Videogame, progettato per offrire a tutti i giocatori, la possibilità di personalizzare la propria pista e condividerla online, le possibilità sono infinite.
Alla scoperta del Track Editor di Monter Energy Supercross
Prima di tutto, i giocatori hanno la possibilità di selezionare lo stadio, scegliendo tra football e baseball, con la possibilità di decidere tra aperto o chiuso e naturalmente anche le dimensioni dello stesso.
Il track editor è basato sul sistema modulare, grazie al quale, i giocatori possono scegliere fino a 80 differenti moduli, combinandoli tra loro. Prima di tutto, bisognerà posizionare la starting grid, scegliendo tra i vari tipi disponibili, dopo di che, il videogiocatore potrà sbizzarrirsi con i molti moduli disponibili: curve con diverse angolazioni, salti di molte tipologie come i whoop, salti singoli o tripli e rettilinei, fino ad arrivare alla finish line in chiusura.
Nota: Il track editor non sarà disponibile su Nintendo Switch.
Completato il tracciato, è possibile provarlo prima di caricarlo online, per condividerlo con la community. Il track editor permette di generare centinaia di tracciati differenti, giocabili da soli e online.
Caricati sul server, l’utente può ricevere dei prestigi, con i quali sbloccare articoli esclusivi come livree di bronzo, argento e oro oltre che sponsor, icone profilo e molto altro ancora.
Monster Energy Supercross – The Official Videogame sarà disponibile a partire dal 13 Febbraio, 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC /STEAM, e Nintendo Switch .