Microsoft Points in regalo con HALO 4!

 

Siete iscritti al programma Microsoft Xbox Live Rewards? Allora questo articolo vi tornerà molto utile. Microsoft, ha annunciato l’Offerta Tour di Combattimento per Halo 4 che premia i giocatori con dei Microsoft Points.

Fino al 30 Novembre 2012, tutti coloro che avranno trascorso almeno 35 ore su Halo 4, precisamente nel multiplayer, verranno premiati con 100 Microsoft Points, per coloro invece che hanno raggiungo le  70 ore di gioco, riceveranno 300Mp, infine per i fans e giocatori più sfegatati che non hanno una vita sociale ed hanno raggiunto 140 ore, verranno premiati con 600 Microsoft Points!

Se non avete tempo di giocare ma avete acquistato Halo 4, riceverete dei punti in omaggio, se invece decidete di acquistare il seasons pass spendendo 1500Mp, riceverete altri punti. E la promozione non è finita qui, trascorrendo 35 ore di gioco e spendendo 3000Mps si riceveranno 800MP in omaggio!  Insomma più che una promozione a me sembra una bella fregatura non trovate? Bisogna trascorrere numerose ore per pochi punti e spenderne tanti per riceverne altrettanto pochi, è altresi vero “meglio che niente”….. voi cosa ne pensate?

Halo 4 è ufficialmente disponibile nei negozi a partire da ieri, vi farà vestire nuovamente i panni di Master Chief, che dopo ODST, Wars e Reach è tornato, si è risvegliato dal sonno, la nave sul quale sta viaggiando si sta schiantando contro un pianeta misterioso, quale minacce attendono master chief? Quali sono i nemici che dovrà affrontare in questa nuova avventura? Avendo avuto modo di completarlo continuo a preferire Bungie ma posso assicurarvi che è un capolavoro come tutti gli altri titoli della serie e vi consiglio di acquistarlo e giocarci non tanto per la campagna ma per il multiplayer, dopotutto Halo è famoso sopratutto per il multiplayer.

Nei negozi potete acquistare sia la versione classica che limitata e speciale, a voi la scelta! Se avete avuto modo di giocarci vi invitiamo a dire la vostra con un commento.