Microsoft e Modus Games annunciano che Cris Tales sarà disponibile su Game Pass al Day One

L’azienda sviluppatrice di videogiochi indipendente Modus Games ha oggi annunciato chCris Tales, la lettera d’amore indie ai classici JRPG, sarà disponibile anche per Game Pass quando uscirà per Xbox One, PlatStation 4, Nintendo Switch e PC, nel 2020.

Dopo la sua uscita come “sleeper hit” all’E3 2019, Cris Tales vede i giocatori far squadra con l’impetuosa protagonista, Crisbell, l’eroina che può influenzare eventi e battaglie a turni, attraverso la visione simultanea del passato e del futuro.

Che sia per risolvere enigmi o per distorcere i nemici in un altro periodo temporale per vantaggi tattici, l’incredibile magia temporale di Crisbell è vitale per la vittoria e il destino della sua squadra, in un gioco dai molteplici possibili finali.
 
L’incantevole mondo di Crystallis di Cris Tales si ispira all’architettura del paesaggio colombiano, con panorami rigogliosi, disegnati a mano; un’esplosione di colori e un’architettura fantastica che ricorda gli intricati tesori del paese. Il destino di questo splendido mondo è completamente nelle mani di Crisbell, mentre l’astuta Imperatrice sembra incline a distruggere Crystallis per il proprio tornaconto.