Tales of Arise sta arrivando nel Game Pass

Della serie meglio tardi che mai, Bandai Namco ha annunciato che il suo JRPG Tales of Arise non sarà disponibile solo tra i giochi per gli abbonati PlayStation Plus Extra e Premium a Febbraio 2024, ma anche nel Game Pass di Xbox, a partire dallo stesso giorno.

Tales of Arise arriva nel Game Pass, è ufficiale!

Mediante un comunicato stampa pubblicato da Bandai Namco, l’azienda ha annunciato che Tales of Arise sarà disponibile nei giochi Game Pass dal 20 Febbraio, per tutti gli abbonati al servizio di Microsoft. Previsto inizialmente per lo scorso anno, il gioco per qualche strano motivo non è stato più rilasciato nel servizio, almeno fino ad ora.

Nel caso non lo sappiate, Tales of Arise è l’ultimo capitolo della saga JRPG tanto amata dai giocatori, il quale vi permetterà di esplorare un mondo ricco di avventure, con combattimenti avvincenti e personaggi affascinanti. Potrete livellare con il personaggio, potenziarlo e personalizzarlo, affrontare quest di ogni sorta ed esplorare un vasto mondo di gioco.

Se non avete ancora acquistato il suddetto titolo, è la vostra occasione per giocarlo a partire dal 20 Febbraio, sia che siate abbonati PlayStation Plus che Xbox Game Pass, dato che sarà disponibile dal medesimo giorno in entrambi i servizi.