Michael Pachter: “Il Wii U finirà come il DreamCast”

Durante l’ultima puntata della sua video rubrica, quel mattacchione di Michael Pachter, famoso analista, è tornato a parlare del Nintendo WiiU sostenendo che la console sarà un vero e proprio FLOP tanto che farà la stessa fine del Sega Dreamcast.

Il WiiU sarà molto simile alla Xbox360 in termini di grafica per questo motivo non credo che venderà molto a meno che Nintendo decida di immetterla sul mercato ad un prezzo vantaggioso ma non credo che lanceranno la console per 150 dollari.

Credo che Nintendo con il WiiU farà la stessa fine che ha fatto Sega con il Dreamcast. Sono sicuro che il WiiU non sarà popolare. Anche se predico che sarà un Flop credo sia ancora presto per trarre conclusioni visto che non sono state ancora svelate le caratteristiche tecniche e il costo.

Fin dal giorno in cui è stata annunciata, sono molti gli analisti e videogiocatori che hanno criticato il WiiU. Se non vi sono ritardi o problemi di vario genere, vedremo sugli scaffali dei negozi, la console nextgen di casa Nintendo entro e non oltre il periodo Natalizio del 2012.

Non ci resta che attendere l’E3 2012 che si terrà a Los Angeles a Giugno per avere maggiori dettagli e una dimostrazione pratica di questa console. Voi cosa ne pensate del WiiU? Lo acquisterete? Cosa vi ha colpito e cosa invece non vi piace? A voi i commenti !