Mass Effect 3 e il finale criticato

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-03-2012 9:47

Quanti dopo aver giocato ad una bella trilogia attendono con ansia di vedere il finale conclusivo del terzo e ultimo capitolo? Di saghe che hanno fatto sognare e fantasticare i videogiocatori ve ne sono molte.

Gears of War, Assassin’s Creed, Halo, tanto per citarne qualcuna e il celebre Mass Effect. E proprio di quest’ultimo titolo che vogliamo parlarvi. A quanto pare il finale che il team di sviluppo ha deciso per il terzo e ultimo capitolo della saga del comandante Shepard non è stato apprezzato dalla critica tanto che sono volati sulla rete insulti, critiche e voti negativi.

Finale deprimente, negativo, privo di speranza, queste sono le dichiarazioni dei giocatori che sono rimasti delusi dopo aver completato il gioco affermando ” Ho atteso anni per vedere questo?” Noi di gamerbrain odiamo spoilerare per questo motivo evitiamo di dirvi il finale, non vi resta che scoprirlo da voi.

Vi sono giocatori che hanno scritto e disegnato un finale alternativo, altri ancora che hanno aperto su Facebook una pagina intitolata ” Riprendiamoci Mass Effect” ed altri ancora Twitt ricchi di proteste contro Bioware. Una cosa è certa se la nota software house vorrà in futuro vendere una nuova trilogia su Mass Effect dovrà risolvere il problema rilasciando un DLC che permette ai giocatori di assistere ad un finale alternativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato