Metro Exodus slitta al 2019

Deep Silver e 4A Games sono dispiaciuti nell’annunciare che Metro Exodus, inizialmente previsto per la fine dell’anno, sarà disponibile dal primo trimestre del 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Metro Exodus slitta al 2019

Di seguito le parole del team:

Lo sviluppo di Metro Exodus sta procedendo bene, siamo tutti molto entusiasti di quello che stiamo vedendo. Monitoriamo costantemente il progresso dello sviluppo per offrire un prodotto che i giocatori e i fan della serie Metro vogliono e desiderano; ed osserviamo anche gli annunci dei titoli dei nostri concorrenti. Noi vorremmo che tutti possano provare il Metro più ambizioso mai creato fino ad oggi, nella sua forma migliore, e per questo abbiamo preso la decisione di spostare l’uscita all’inizio del 2019.

Sappiamo che sarà una notizia che deluderà i fan che avevano sperato di poterci giocare quest’anno ma apprezzerete la qualità del risultato finale che otterremo grazie a questo tempo aggiuntivo per lo sviluppo e a questa nuova data di uscita. Inoltre cogliamo l’occasione per confermarvi che all’E3 di giugno mostreremo una parte di un’ambientazione del gameplay mai vista prima. 

Grazie per la pazienza e la comprensione, non vediamo l’ora di condividere altro con voi a giugno. 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere su Discord.