Metal Gears Solid verso la Microsoft

Pubblicato da: Luca M.- il: 17-10-2008 18:50

Già dai tempi dell’uscita del gioco in esclusiva PS3 si vociferava che sarebbe anche uscito per Xbox 360. Fino ad adesso non c’è stato quasi nulla di ufficiale; solo molti rumor messi in circolo da chi vorrebbe il gioco anche per Xbox 360. Eppure in questi ultimi giorni circola qualche cosa di nuovo, e di ufficiale! Un futuro arrivo di MGS4 su 360 sembra molto possibile, l’unico problema rimane solo quella della capienza, dato che un DVD ha una capacità molto inferiore a quello di un Blu Ray.
Sentiamo quindi la dichiarazione di John Schappert:

“Sono di sicuro nel fan club che amerebbe vedere il capolavoro di Kojima-san sulla nostra strada. Sarebbe meraviglioso giocare a Metal Gear Solid su Xbox. Potrebbe diventare un altro dei tanti franchise che hanno iniziato la loro vita su un’altra console e che ora stanno venendo da noi.
Non posso parlare per conto di Konami, ma posso fare più luce sul fatto che abbiamo sicuramente la potenza per far girare MGS4. Ci sono molti esempi recenti che sono in vera alta definizione sulla nostra piattaforma e non lo sono su PS3. Abbiamo un’incredibile potenza in cavalli e grafica.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato