Mediterranean Map Pack : Il nuovo DLC di Assassin’s Creed: Revelation

Gamestop ha svelato l’arrivo del primo DLC per Revelations, nuovo capitolo della famosa serie di Assassin’s Creed ideata da Ubisoft. Il DLC in questione si chiama Mediterranean Map Pack e verrà rilasciato secondo quanto ha riportato la nota catena di videogiochi, a partire dal 24 Gennaio 2012.

Il Mediterranean Map Pack aggiungerà al gioco o meglio al comparto multiplayer nuove interessanti mappe tra cui Sìena, Gerusalemme, Dyers, San Donato, Firenze e il distretto imperiale di Costantinopoli. Alcune delle mappe sono già presenti nel precedente capitolo della serie e per la gioia dei fans tornano in Revelations.

Cogliamo l’occasione per segnalarvi inoltre l’arrivo di una patch che introduce la possibilità di partecipare a un gruppo senza dover attendere. Il costo del DLC secondo quanto afferma Gamestop è di circa 320 Microsoft Points per la versione Xbox360 e 7,50€ per quella PS3. Vi ricordiamo inoltre che a breve saranno disponibili nuovi personaggi per il comparto multiplayer. A differenza del precedente capitolo anche se gli obiettivi online sono pochi e facili da completare in poco tempo, il team ha voluto inserire numerosi gadget da sbloccare per invogliare i giocatori a partecipare alle sessioni online.