[Obiettivi-Xbox360] The Darkness II

Pubblicato da: Luca M.- il: 09-12-2011 11:11

Come per ogni gioco noi di cheatsolution, siamo sempre lieti di svelarvi in anticipo gli obiettivi o i trofei sbloccabili di un gioco che deve uscire.

Il gioco di oggi è The Darkness II, gli obiettivi che vi riportiamo di seguito sono originali anche se tradotti dall’inglese. Nel seguito di The Darkness vestiamo i panni di Jackie ed altri personaggi inediti, dovremo affrontare i fantasmi del passato che tormentano il protagonista dopo la morte della fidanzata.

Il team di sviluppo per questo seguito ha deciso di adottare una grafica in cell shading, completamente differente dallo stile adottato nel precedente capitolo.

Il talento di Jackie (5G): Acquista un Talento in modalità Campagna.

Romantico (5G):  Balla con la ragazza

The Bird is the Word (5G): Evita di essere travolto nel garage

Tagli e corri  (10G): Uccidi 50 nemici con il Demon Arm Slash.

Dark Akimbo (10G): Uccidi 100 nemici mentre utilizzi le 2 pistole

Dark Ninjutsu (10G): Completa una missione nei panni di Inugami

Esecutore (10G): Esegui 50 esecuzioni con Jackie.

Hell Hath No Fury… (10G): Completa una missione nei panni di Shoshanna.

Impish Delight (10G): Uccidi 15 nemici nei panni di un Darkling.

E’ mezzogiorno ovunque (10G): Completa una missione nei panni di Jimmy.

Karma’s a Bitch (10G): Uccidi un nemico con il suo scudo

Mmmm Essence! (10G): Raccogli 5 cimeli durante la campagna

Un uomo, un arma (10G): Uccidi 25 nemici nel ristorante senza morire o ripartire da un checkpoint.

Pronto per la Big Leagues (10G): Uccidi 50 nemici lasciando oggetti

Skeet Shoot (10G): Lancia in aria un nemico e uccidilo con la pistola prima che tocchi terra.

Suca (10G): Uccidi 50 nemici con il Buco Nero nei panni di  Jackie.

The Old Gibber (10G): Uccidi 100 nemici con il Gun Channeling nei panni di  Jackie

The Swarm King (10G): Uccidi 50 nemici appesi nei panni di Jackie.

This Kid’s Got Potential (10G): Porta al massimo uno dei talenti di Jackie.

Voodoo è meglio di una bambola (10G): Completa una missione nei panni di JP.

Questo è il perchè sono un BOSS (15G): Impressiona Dolfo nel giro di 2 secondi

Bonnie & Clyde Wannabes (20G): Uccidi Jean-Luc Lambert e Amelie Dubois.

Brucia la sua villa (20G): Uccidi Luigi Palladino.

Carnie Kid (20G): Ottieni 1000 punti in ogni gioco del carnevale

Codardo (20G): Uccidi Cedro Valdez.

Difficoltà tecniche  (20G): Uccidi il team NewsWatch.

Assassino versatile (20G): Uccidi 5 nemici in modalità diverse nel giro di 30 secondi.

Whipping Boy (20G): Uccidi Frank Marshall.

2 Guys 1 Pole (25G): Uccidi 2 nemici utilizzando una javelin.

Abbraccia l’oscurità (25G): In Vendetta, ottieni tutti i talenti con un personaggio.

Libera la mente (25G): Completa il gioco.

Veri talenti  (25G): Porta al massimo 3 talenti di Jackie.

Sei nella mia Hit list  (25G): Completa 6 missioni esclusive Hit List.

A casa nell’oscurità  (50G): Completa tutti i capitoli in modalità Nuovo Gioco+.

Cacciatore di reliquie  (50G): Trova tutti i 29 cimeli in modalità Campagna.

Talent Show (50G): Porta al massimo tutti i talenti di Jackie.

The Brotherhood Crumbles (50G):  Completa la campagna Vendetta.

Don dell’oscurità (100G): Completa il gioco in modalità Don.

12 Obiettivi per 275G