Max Payne approda su iOS

Ci siamo, il giorno che molti attendevano è giunto, Max Payne è stato ufficialmente rilasciato su iOS, il primo titolo di una delle trilogie più belle ideate da Rockstar Games è disponibile per l’acquisto e il download presso l‘App Store.

Max Payne Versione iOS è dotato di una risoluzione ad alta definizione, supporto per il retina display, controlli ottimizzati e personalizzabili, un app universale compatibile con tutti i dispositivi di casa Cupertino (iPhone, iPad e iPod Touch).

  • Bullet Time
  • Texture ad alta definizione
  • Supporto per il Retina display
  • Gameplay personalizzabile
  • Differenti modalità di mira
  • Integrazione del Social Club di Rockstar Games
Costo : 2.50
Disponibile via iTunes
App universale
Categoria : Giochi
Data di lancio : 12 Aprile 2012
Versione : 1.0
Peso : 1.11 Gb
Venditore : Rockstar Games Inc
Diritti : ©1998-2011 Rockstar Games
Lingua : Multi
Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3, iPod Touch 4 e iPad
Requisiti : iOS 4.2 o successivo
La trama
Max Payne è un poliziotto, una sera tornando a casa da lavoro trova la sua abitazione messa a soqquadro, mobili rotti, graffiti sui muri ma la cosa più grave che lo segnerà a vita è la morte di sua moglie sul letto e del figlio nella culla. Max Payne avrà un unica missione da portare a termine “La Vendetta”, vendicarsi di coloro che hanno ucciso la sua famiglia.
Nel corso del gioco Max Payne sarà continuamente tormentato dai ricordi o meglio dall’incubo che ha vissuto la sera che è tornato a casa ed ha scoperto il cadavere di suo figlio e sua moglie. Dobbiamo a Max Payne la presenza in numerosi giochi del Bullet Time ossia effetto slow motion che permette di rallentare il tempo per eliminare i nemici con il massimo della calma e accuratezza. Rockstargames ci tiene ad annunciare che il 26 Aprile 2012 verrà rilasciata anche la versione Android per cui non ci resta che attendere.