Mass Effect 3: Eliminato il vecchio sistema di scansione dei pianeti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-01-2012 9:30

I colleghi di Xbox World Magazine, hanno intervistato il lead designer di Mass Effect 3, Preston Watamuniuk che ha rivelato in anteprima nuovi dettagli sulla scansione dei pianeti.  

Abbiamo ascoltato  i consigli di molti giocatori, o almeno di coloro che hanno giocato intensamente al secondo titolo della serie ed abbiamo deciso di eliminare il vecchio sistema di scansione dei pianeta per sostituirlo con uno completamente inedito.  Per evitare di compiere azioni troppo ripetitive ovvero scansiona e lancia la sonda abbiamo inserito un modo per consentire al giocatore di intraprendere specifiche missioni di ricerca e soccorso sul pianeta, stazione spaziale e cosi via dicendo. Nelle prossime settimane riveleremo maggiori dettagli in merito.

Secondo quanto ha dichiarato Bioware, il sistema di scansione utilizzato in Mass Effect 3 è un misto tra quello visto nel primo capitolo che consiste nell’esplorazione del pianeta e quello visto nel secondo capitolo. Personalmente mi divertivo a scansionare i pianeti alla ricerca di materie prime anche se alla lunga poteva diventare ripetitivo e voi? Non ci resta che attendere per scoprire cosa ha preparato Bioware per tutti i suoi giocatori. Vi ricordiamo che il gioco arriverà nei negozi il 6 marzo su PC, PS3 e X360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato