Ryder White : Il nuovo DLC di Dead Island

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-01-2012 9:42

Deep Sìlver nota softwarehouse , conosciuta per aver sviluppato Dead Island, è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo DLC previsto per un costo di 800 MP che espanderà ulteriormente la campagna principale.

Il DLC intitolato Ryder White permetterà ai giocatori di vestire i panni di un nuovo personaggio chiamato Ryder White, avrete la possibilità di scoprire i retroscena degli eventi accaduti sull’isola tropicale.  Nuove armi, nuove locazioni, e tanto divertimento vi attendono a partire dal primo Febbraio 2012.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale :

Annunciato il contenuto scaricabile “Ryder White” per Dead Island™

 

La pubblicazione è prevista per il primo febbraio 2012

Deep Sìlver ha annunciato la prossima uscita di un nuovo contenuto scaricabile che andrà ad arricchire la storia dell’acclamato Dead Island.

Questo nuovo contenuto scaricabile racconta la storia di Dead Island dal punto di vista di Ryder White, l’antagonista del gioco. Finalmente verranno a luce le vere motivazioni dietro le sue azioni, e in questa nuova avventura emergerà non solo come uomo di guerra, ma anche come marito amorevole.

Il contenuto scaricabile offre Ryder White come nuovo personaggio utilizzabile e una nuova campagna per giocatore singolo che garantisce molte ore di divertimento e appassionanti retroscena sugli eventi di Dead Island. Inoltre, all’arsenale disponibile nel gioco principale, già di per sé notevole, verranno aggiunti nuovi progetti e armamenti.

Il contenuto scaricabile sarà disponibile il primo febbraio 2012 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft e PC Windows. Sarà acquistabile a 800 Microsoft® Points su Xbox LIVE e a 9,99 € su PlayStation®Store e Steam.

Dead Island

Dead Island™, il macabro gioco zombie d’azione con elementi RPG del celebre studio di sviluppo Techland, unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un’ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna, giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

Su un’isola tropicale completamente esplorabile, orde di zombi assetati di sangue attendono i giocatori dietro ogni angolo, mentre questi sono impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il villaggio turistico. Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori devono utilizzare tutto quello che trovano per difendersi e respingere gli zombie, lottando ferocemente corpo a corpo. Una grande varietà di oggetti può essere raccolta, per trasformare le armi di fortuna dei giocatori in veri e propri strumenti di distruzione.

Dead Island è uscito a livello mondiale per PlayStation®3, Xbox 360 e Windows PC.

Official website: www.deadisland.com

Facebook: www.facebook.com/deadislandgame

Twitter: http://twitter.com/deadislandgame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato