Primo DLC per PES 2012

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-10-2011 10:32



Halifax, famoso distributore di videogiochi italiano, ha svelato l’arrivo del primo DLC dedicato a Pro Evolution Soccer 2012 previsto per l’11 Ottobre 2011.

Di seguito vi riportiamo la dichiarazione ufficiale :

KONAMI ha preparato un primo DLC per Pes 2012 e lo rilascerà per PC, Xbox360 e Ps3, tale DLC non solo aggiornerà le rose delle squadre con gli ultimi trasferimenti, ma apporterà numerose migliorie, tra cui l’aggiornamento delle statistiche di molti giocatori e kit di differenti squadre. Verranno aggiornate ben 160 squadre, con centinaia di calciatori con nuove abilità e statistiche. Il DLC aggiungerà inoltre 13 nuovi scarpini tra cui nuovi modelli di Puma e Nike, per quanto riguarda i kit riguarderanno 29 squadre tra cui e Real Madrid, Sporting Lisbona e Bayer 04 Leverkusen

Insomma un contenuto scaricabile di tutto rispetto, ricco di contenuti, non sappiamo se sarà gratuito o a pagamento, le rose solitamente sono gratuite ma questo DLC include anche l’introduzione di molti altri contenuti per cui potrebbe arrivare a pagamento, non ci resta che attendere.

Attualmente Konami non ha smentito o confermato la notizia, ma trattandosi di Halifax, un distributore ufficiale, possiamo dormire sogni tranquilli, molto probabilmente è solo questione di pochi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato