Major Nelson : Non è previsto alcun bundle Xbox One senza Kinect

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-08-2013 10:59 Aggiornato il: 11-06-2015 10:11

major nelson

In data odierna, Major Nelson di Microsoft, ha spento le speranze di tutti quei videogiocatori che speravano di risparmiare centinaia di euro, acquistando un bundle Xbox One privo di Kinect.

Kinect è importante

Di recente abbiamo effettuato un dietrofront in merito al funzionamento del Kinect su Xbox One. Inizialmente avevamo deciso di rendere il Kinect obbligatorio per il funzionamento della console, soltanto di recente, abbiamo cambiato idea, offrendo la possibilità ai giocatori di scollegare il Kinect in qualsiasi momento, ma questo non significa che realizzeremo almeno per ora un bundle privo di Kinect.

Il Kinect è importante e credo che sia il punto forte della nuova generazione, a differenza di quello attuale vanta di notevoli miglioramenti non solo vocali ma anche visivi, vogliamo dare la possibilità a tutti i consumatori di avere il sensore e di valutarne le sue effettive capacità. Il Kinect 2, sarà in grado di riconoscere i comandi vocali in maniera più precisa e perfetta del suo precedente modello ed è in grado di riconoscere numerosi movimenti del nostro corpo e delle nostre ossa.

Che vi piaccia o  no

Che vi piaccia o no, la Xbox One non potrà essere venduta senza Kinect, quindi significa che se volete portarvi a casa la console di nuova generazione di casa Microsoft, dovete spendere 499 euro. Non sappiamo se nel 2014, Microsoft realizzerà bundle privi di Kinect, ma essendo il cuore del sistema di nuova generazione, molto probabilmente, è più facile che vi sia un calo di prezzo.

Non tutti, nella generazione attuale, hanno acquistato il Kinect, per questo motivo Microsoft ha voluto realizzare un bundle con Kinect, in questo modo tutti coloro che acquisteranno la console, si ritroveranno il sensore.

Il lancio della console è fissato per Novembre in 13 paesi. Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare il nostro precedente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato