Mafia Definitive Edition: Annunciata la Difficoltà Classica

Inizialmente previsto per fine Agosto, Mafia Definitive Edition arriverà a Settembre, come comunicato poco tempo fa. Il team di sviluppo si è preso il tempo necessario per ultimare il progetto, aggiungendo nuovi contenuti e migliorando l’esperienza in vista del lancio.

Quest’oggi ha annunciato la Difficoltà Classica, rivolta ai giocatori che sono in cerca di Sfida. Scopriamo insieme quali sono le modifiche che verranno apportate al gioco.

Nuovo livello di Difficoltà per Mafia Definitive Edition

Coloro che reputano il gioco semplice alle difficoltà tradizionali, potranno cimentarsi nella Classica, la quale come anticipato alza l’asticella. Selezionando la suddetta difficoltà verranno rimossi gli indicatori a bordo delle auto, i quali solitamente indicando la via da percorrere.

Le forze dell’ordine non saranno più indulgenti, agiranno nel migliore dei modi e tempestivamente per arrestare i vostri crimini, con posti di blocco, speronamenti e sparatorie. Lo stesso verrà per i nemici, i quali oltre a non comparire più sulla mappa risulteranno più abili e aggressivi.

Le armi necessiteranno di manutenzione, dovrete cambiare caricatore. Queste sono alcune delle modifiche che la nuova Difficoltà apporterà al gioco, permettendo a chi è in cerca di Sfida di trovare pane per i propri denti come si soul dire. Appuntamento dunque a Settembre su PC, PS4 e Xbox One.